BANDI SCADUTI

BANDI SCADUTI

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI UN SUB – LOCATARIO DEGLI SPAZI AL PRIMO PIANO DELLA FARMACIA COMUNALE 5 AL FINE DELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SERVIZI DI FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA E AFFINI COMPATIBILI CON LA NORMATIVA DI SETTORE (SCADENZA 31.07.2023)

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AUTODICHIARAZIONE

OFFERTA ECONOMICA

FAC SIMILE CONTRATTO

Ubicazione degli spazi e planimetria

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI UN SUB – LOCATARIO DEGLI SPAZI AL PRIMO PIANO DELLA FARMACIA COMUNALE 5 AL FINE DELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SERVIZI DI FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA E AFFINI COMPATIBILI CON LA NORMATIVA DI SETTORE (SCADENZA 16.01.2023)

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AUTODICHIARAZIONE

OFFERTA ECONOMICA

FAC SIMILE CONTRATTO

Ubicazione degli spazi e planimetria

FAQ

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE –
SERVIZIO DI PULIZIE DELLE CINQUE FARMACIE E DELLA SEDE DI AFC,
NONCHE’ PER LA SEDE E I LUOGHI DI LAVORO DISTACCATI DI ASTEM

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ELENCO NON AMMESSI

Verbali commissione

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA E POSA DI MAGAZZINO ROBOTIZZATO AL SERVIZIO DELLA FARMACIA COMUNALE 1 – DI AFC LODI SRL

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA E POSA DI MAGAZZINO ROBOTIZZATO 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA E POSA DI ARREDI PER FARMACIA E CORRELATI SERVIZI

AFFIDAMENTO STAMPA DI MATERIALE DIVULGATIVO

AFFIDAMENTO DI FORNITURA OSSIGENO

AFFIDAMENTO DI SERVIZIO PORTAVALORI

FORNITURA E POSA DI ARREDI PER FARMACIA E CORRELATI SERVIZI

update#1: IN DATA 12.09.2019 E 18/09/2019 SI SONO SVOLTE LE SEDUTE DEL RUP DI VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE, IN ESITO ALLA QUALE VI SONO SOGGETTI AMMESSI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI GARA. – Il RUP Ing.Daniela Quaini

update#2: La commissione aggiudicatrice terrà la seduta pubblica di apertura buste alle h. 14 di lunedì 7 ottobre

update#3: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI ARREDI PER FARMACIA E CORRELATI SERVIZI CIG 8030455D18
Si comunica che per la manifestazione di interesse di cui all’oggetto sono arrivate 2 candidature:
– STAFF 3 S.R.L.
– Progetto Roveda di Pietro Cipolla
Che entrambi i soggetti sono stati invitati alla fase successiva della procedura di gara. Entrambi hanno presentato offerta conforme alle richieste del disciplinare.

update#4: La procedura è stata aggiudicata a STAFF3 s.r.l. in data 10/10/2019 con determina dell’Amministratore Unico. Il RUP, Daniela Quaini

SERVIZIO DI PULIZIE DELLE QUATTRO FARMACIE E DELLA SEDE DI AFC, NONCHE’ PER LA SEDE E L’UFFICIO DISTACCATO DI ASTEM

AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI ALLESTIMENTO VETRINE